27 MAGGIO SPECIAL NIGHT

Stimatissime clienti ed amiche di Macelleria da Mauro - The Barbecue House di Cuneo,

sono Franco, il webmaster di questo sito, e vi scrivo per parlarvi della Special Night di maggio.

Innanzitutto il titolo: "ALL YOU CAN MEAT"! Come avrete intuito, carissime amiche (uso il femminile generalista, poiché non so come si faccia la "e" al contrario della schwa. "Un signor webmaster!", penserete voi... e che dire: avete ragione, faccio pena. Ma oh, sono tutto ciò che Mauro può permettersi). Dicevo, come avrete intuito "all you can meat" è un divertentissimo gioco di parole, che unisce la parola "MEAT" (carne) alla locuzione tipica dei ristoranti giapponesi "ALL YOU CAN EAT" (mangi finché ti ci sta). E infatti, nel menu della serata, c'è pure il wasabi, quella salsina giapponese verde, un po' dolce e un po' bastarda che funziona alla grande contro la sinusite, poiché la senti nel naso e anche nel naso. E poi di nuovo nel naso. Tra l'altro, se ancora non l'avete visto, vi consiglio di guardare il film "Wasabi", con Jean Réno... un po' in stile "primi anni 2000", ma sempre divertente.

Inmezzoatutto, All you can meat, la special night di questo mese, si terrà il "27 maggio, mi pare". L'ho messo fra virgolette poiché sono le testuali parole di MAURO in persona. E chi sono io per andare sul calendario a controllare? Anche perché, parliamoci chiaro, per partecipare alla cena dovete prenotare, care amiche, mica potete presentarvi lì così, all'improvviso. Anche se c'è il dehors, i posti sono comunque limitati. Quindi, quando chiamerete per prenotare, non dimenticate di assicurarvi che la cena sia effettivamente il 27 maggio.

Infineatutto, è una cena all you can eat, potete mangiarvi tutto quel che vi sta in pancia... quindi arrivatemi affamate, per piacere. Non fate che vi presentate lì "giusto per spiluccare qualcosa" che poi Mauro pensa che non vi ho spiegato bene. Si fa un giro del menù, tutte le portate (che trovate qui sotto) e se non avete avanzato niente ed avete ancora fame, potete ricominciare!

ALL YOU CAN MEAT, MENU:

Porchibif:
- Prosciutto crudo Black Pig
- Mörtadela
- Pancetta di Mangalica

Nostral® crudo:
- Nostral® e wasabi (ecco, ve lo dicevo che c'era!)
- Nostral® e pesto di rucola
- Nostral® fragola e bottarga

Beef:
- Diaframma
- Spider steak
- Reale
- Vacca steak

Contorni:
- Patate al forno
- Carote al burro
- Cavolo fermentato.

Dolce a sorpresa.

Per un totale di 60 euro a persona.

Acqua e caffè inclusi.
Bevande vino birra esclusi.

Carissime amiche, spero di essere stato chiaro e di vedervi alla Special Night ALL YOU CAN MEAT di maggio. Anzi, se venite, ricordate di fare delle foto, di postarle sui social taggando Macelleria da Mauro e di mandarmele (se sono belle) così le postiamo anche sul sito.

Distinti salumi,
Franco

ps: per prenotare, potete premere pulsante porporato posizionato postarticolo.
(Un PS tutto con la P!)

DISTURBA MAURO SU WHATSAPP, MENTRE STA LAVORANDO

SCRIVICI

    Accedi

    Password dimenticata?